simula ora la tua cessione del quinto da sogno
Ottieni la tua simulazione immediata in meno di un secondo.Non richiediamo nessun giustificativo di spesa.
Step by Step
Il processo per richiedere un prestito è semplice e veloce, e potete farlo comodamente dal vostro computer o smartphone. In pochi passaggi potrete compilare il modulo di richiesta online e inviarlo all'istituto di credito. Successivamente, dovrete attendere solo poche ore per avere una risposta sulla vostra richiesta.
inserisci i tuoi dati
Completa il form di richiesta inserendo i tuoi dati personali, il tuo reddito e il tipo di prestito desiderato. Ci servono queste informazioni per trovare la soluzione di finanziamento più adatta a te.
blocca l'offerta
Dopo aver inserito i tuoi dati, avrai la possibilità di scegliere l'offerta che meglio si adatta alle tue esigenze. Ti forniremo tutte le informazioni necessarie per valutare l'offerta e, se sei soddisfatto, potrai bloccarla direttamente dal sito.
ti contatteremo
Dopo aver bloccato l'offerta, il nostro team di esperti ti contatterà entro 24 ore per confermare i dati e completare la procedura di richiesta del prestito. Ti guideremo passo dopo passo nella compilazione del modulo e risponderemo a tutte le tue domande.
Dipendente pubblico, privato o pensionato?
Prestiti e finanziamenti a tasso fisso agevolato per tutti i dipendenti pubblici, statali e ministeriali
FAQ
Leggi le risposte alle domande più frequenti.
Gli operatori de Il Miglior Prestito sono sempre disponibili per rispondere ai tuoi dubbi.
Dipendenti: certificato di stipendio sottoscritto dall’amministrazione, ultima busta paga, ultimo CUD.
Pensionati: certificato di quota cedibile sottoscritta dall’ente previdenziale, ultimo cedolino, ultimo CUD.
Per entrambi: documento d’identità e tessera sanitaria.
Non sono richieste garanzie ipotecarie, eventuali disguidi finanziari passati a carico non impediscono il perfezionamento del finanziamento. La sola garanzia richiesta è rappresentata da un rapporto di lavoro a tempo indeterminato presso aziende pubbliche e private che presentino requisiti di solidità e affidabilità o dalla pensione percepita dall’Ente Previdenziale.
Commissioni ed interessi bancari, costi di istruttoria e di intermediazione, rimborso spese di notifica e postali, polizza assicurativa contro il rischio della perdita del posto di lavoro e contro la perdita della vita